Juventus-Sampdoria: le probabili formazioni del posticipo

PUBBLICITA

Tutto pronto per Juventus-Sampdoria, posticipo della prima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Tanto entusiasmo in casa bianconera per quella che sarà la prima in panchina ufficiale di Andrea Pirlo. Dall’altro lato Claudio Ranieri, uno che già allenava quando Il Maestro era ancora un bambino e che proverà a rovinare la festa al neo tecnico strisciato.

Juventus-Sampdoria: le scelta dei due allenatori

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambi gli allenatori. La Juventus scende in campo con un attacco obbligato (Kulusevski-Ronaldo) vista l’assenza del numero 9, non ancora arrivato dal mercato. Nella difesa a tre a sorpresa potrebbe esserci Danilo dal primo minuto. Pellegrini, non convocato perché in uscita, lascerà il posto a De Sciglio, adattato a sinistra per l’infortunio di Alex Sandro. Possibilità concreta per Ramsey, che giocherebbe dietro le punte.

La Sampdoria dovrà invece fare a meno dello squalificato Askildsen. Coppia centrale Colley-Yoshida davanti a Audero. A centrocampo l’ex Ekdal dovrebbe essere affiancato da Thorsby. In attacco favorito Bonazzoli su Gabbiadini per un posto di fianco al titolarissimo Quagliarella. Attenzione a Gaston Ramirez, possibile alternativa a Depaoli sulla destra. Di seguito le probabili formazioni del match.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Siracusa Calcio, Montagno: “massima fiducia al mister Cacciola”

Siracusa Calcio, ai microfoni di "azzurro" è intervenuto Salvatore Montagno per chiarire la posizione del mister Cacciola

Castellammare, al MUDISS intenso dialogo tra arte classica e contemporanea. Benvenuta 9Artè!

Taglio del nastro presso il Mudiss per l'Associazione 9Artè, collettivo di nove artisti locali da tempo impegnati in diversi contesti culturali di rilievo nazionale ed internazionale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA