Sampdoria, con la Juve solo per il prestigio: convocati e probabile formazione

PUBBLICITA

Ultima giornata di campionato per la Sampdoria, a Marassi contro la Juventus (domenica, ore 18). Nella giornata in cui si vota per l’Europa, i blucerchiati salutano il campionato che volge al termine dopo aver salutato la propria Europa calcistica già da alcune settimane.

Un obiettivo sfumato ancora una volta, cosa che divide i tifosi, alle prese anche con l’incertezza sul futuro del club, legata al concretizzarsi o meno della sua cessione. Qualunque cosa accadrà, si dovrà puntare ad “alzare l’asticella“, partendo dalle basi solide, economiche e tecniche, che sono state create dall’attuale proprietà. Di tutto questo, e in primis della permanenza del tecnico, si parlerà a partire da lunedì.

Nel frattempo, bisogna onorare il campionato e possibilmente chiuderlo in modo degno, magari con una vittoria di prestigio contro una Juve che scenderà in campo, in parte per scelta e in parte per infortuni e squalifiche, in formazione largamente rimaneggiata.

http://gty.im/1075668138

I convocati della Sampdoria

Giampaolo ha convocato 23 calciatori. Assente solo Murru, per squalifica.

Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione

Contrariamente al solito, il tecnico ha annunciato la formazione durante la conferenza stampa della vigilia. E dunque la Sampdoria scenderà così in campo (4-3-1-2): Rafael, Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Defrel.

http://gty.im/1075666162

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA