La Gevi Napoli Basket acquista una nuova ala americana

PUBBLICITA

La Gevi Napoli Basket annuncia ufficialmente l’acquisto dell’ala statunitense Markis McDuffie dall’Assigeco Piacenza. Ecco il comunicato del club napoletano.

La Gevi Napoli Basket comunica di aver ingaggiato l’ala statunitense  Markis McDuffie.

Nato il 06 settembre 1997 a Paterson, nello stato del New Jersey, McDuffie è un’ala forte di 203 centimetri.
Il nuovo giocatore della Gevi si è formato alla Wichita State University dove ha giocato nei Wsu Shockers.

Nel suo ultimo anno universitario, nel 2018-2019, McDuffie ha chiuso con 18.16 punti realizzati e 4.97 rimbalzi per gara disputata.

Nel 2019 arriva la sua prima esperienza europea giocando con l’Alba Fehervarnel campionato ungherese, realizzando 12.4 punti per gara uniti a 4.6 rimbalzi per partita. Nella scorsa stagione McDuffie si è affermato tra i migliori giocatori del Campionato di Serie A2 con la maglia dell’Assigeco Piacenza. Con la squadra emiliana infatti, l’ala della Gevi ha realizzato ben 20.4 punti per gara con 6.3 rimbalzi per partita, superando in più occasioni i 30 punti segnati.

Dotato di grande atletismo e verticalità, tiratore da 40% da 3 punti nell’ultima stagione, McDuffie completa il pacchetto lunghi a disposizione di Coach Sacripanti.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA