Bonucci nel segno di Inna-Morata. La Juventus batte l’Inter.

PUBBLICITA

Bonucci e Morata regalano il Derby d’Italia alla Vecchia Signora.

Allo Stadium va di scena il Derby d’Italia nel posticipo della domenica sera. Nel primo tempo la colonna sonora della partita è sempre la stessa: Juventus ad attaccare ed Inter, tutta rintanata a protezione di Handanovic. Al pronti via, il profeta Hernanes, prova a spaventare i neroazzurri con un missile dai trenta metri, ma il suo tiro con effetti speciali, colpisce la traversa. Poi tocca due volte a Mandzukic rendersi pericoloso e nella seconda occasione, il bomber croato, grazia il portiere ex Udinese.

http://gty.im/512860042

Nel finale di primo tempo, si va viva anche l’Inter, Palacio, inventa una giocata di altissimo livello, ma Icardi, si addormenta sul più bello.

http://gty.im/512862708

Ad inizio ripresa, la Juventus passa: punizione, D’Ambrosio si suicida, servendo l’assist a Bonucci che da due passi batte Handanovic.

 

http://gty.im/512865372

La mazzata abbatte definitivamente i sogni dell’Inter che capitola ancora sul finale. Morata dagli 11 metri lancia un messaggio al campionato ed alla Baviera. Questa Juventus, non vuole mollare di un centimetro.

http://gty.im/512867020

-Le formazioni-
FORMAZIONE JUVE: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro, Pogba, Hernanes, Khedira, Lichtsteiner, Dybala, Mandzukic.

Allenatore: Allegri

A disposizione: Rubinho, Neto, Evra, Rugani, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Sturaro, Pereyra, Lemina, Zaza, Morata.
FORMAZIONE INTER: Handanovic, Murillo, Miranda, Juan Jesus, D’ambrosio, Felipe Melo, Medel, Kondogbia, Telles, Icardi, Palacio.

A disposizione: Berni, Carrizo, Santon, Nagatomo, Popa, Perisic, Gnoukouri, Eder, Biabiany, Jovetic, Ljajic, Manaj.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA