Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Dopo gli acquisti celebri e il ritorno in bianconero di talenti come Zaza e Rugani la Juve ha ancora un tassello da aggiungere al mosaico della rosa per la prossima stagione. Tevez saluta la squadra

Dopo l’addio di Tevez sembra ormai sicuro anche quello di Andrea Pirlo, il forte regista potrebbe firmare il nuovo contratto che lo legherà ai New York City, squadra già di David Villa e Lampard, dall’8 luglio, data di apertura del mercato statunitense.
Sostituire Pirlo è ovviamente impossibile, ma non sarebbe questo l’intento della vecchia signora che vorrebbe concentrarsi sull’approdo di un trequartista, anche per accontentare Max Allegri.

 

L’identikit del trequartista però è ancora sconosciuto e non ci risulta un vero e proprio obiettivo, la Juventus è alla finestra e spera di poter cogliere qualche occasione, proprio come fu per Pirlo quando abbandonò i rossoneri. In settimana arriverà a Milano l’agente di Jovetic per parlare con i dirigenti dell’Inter e probabilmente proprio con i bianconeri, interessati già da qualche anno al montenegrino. Oscar sembra un sogno impossibile, troppi i 30 milioni chiesti dal Chelsea per lasciarlo partire. Salah sembra ormai più vicino alla Fiorentina, sull’egiziano c’era comunque la concorrenza proprio dei nerazzurri in caso di partenza.

Sul fronte cessioni si continua a parlare di offerte per Vidal e Pogba, i 2 pezzi pregiati della vecchia signora però difficilmente lasceranno Torino in questa finestra di mercato, avendo già perso Pirlo e Tevez, Allegri non vorrebbe privarsi di un altro big e difficilmente la società acconsentirà ad una loro partenza, salvo offerte irrifiutabili ovviamente.

La dirigenza Juventina ha fin’ora operato bene e i tifosi possono star traquilli per questi 2 mesi che si preannunciano molto interessanti.

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks