EVERTON vs BOURNEMOUTH: le pagelle dei Toffees

Pubblicato da
Vincenzo Raglione
Share

Ecco a voi tutti i voti dei Toffees dopo Everton vs Bournemouth 2-1.

HOWARD: 6.5 – Il portierone statunitense torna a difendere la porta dell’Everton dopo parecchi mesi e lo fa con scioltezza. Subisce il gol nei primi minuti di gioco, ma non è di certo colpa sua…

STONES: 6 – Partita così così del giovane difensore dei Toffees. Dopo un inizio disordinato come terzino destro sembra trovare la quadratura nel secondo tempo nel ruolo che più gli si addice, quello di difensore centrale.

BESIC: 5.5 – Il centrocampista viene schierato per l’ennesima partita nel reparto arretrato, stavolta nel ruolo di centrale, ma i risultati non sono quelli sperati. Distratto in occasione dl gol ospite.

PENNINGTON: 5.5 – Anche lui giovanissimo, si vede sin da subito che gli manca esperienza: in occasione del gol del Bournemouth si ferma per reclamare con l’arbitro invece di seguire l’azione, e poco più tardi perde una palla pericolosa vicino l’area. Deve crescere, ma c’è tempo e lo farà.

 

 

MCCARTHY: 6 – Solita partita fatta di tanta tanta sostanza, aiuta la difesa soprattutto quando segue gli inserimenti di King e ne blocca la pericolosità.

GIBSON: 5.5 – Buona regia dal punto di vista tecnico per l’ex Man United, ma mobilità limitata, troppo limitata. Ho i miei dubbi circa abbia raggiunto i 5 km di corsa in campo…

CLEVERLEY: 6.5 – Oltre al gol per lui una buona prova sia dal punto di vista tecnico che tattico, grazie alla sua mano nel reparto arretrato. La rete nei primi minuti mette la partita in discesa per i suoi compagni (nonostante subiscano immediatamente il pareggio…).

BARKLEY: 5 – Ennesima prova da uno dei peggiori in campo per Barkley. Le sue qualità sono immense, come dimostrato soprattutto 2 anni fa, ma se non le sfrutta non può stare in campo.

LENNON: 6 – Primo tempo in ombra, mentre nella seconda frazione di gioco nettamente meglio, anche grazie alla presenza di Hibbert al suo fianco.

NIASSE: 4 – Se questo è il giocatore che ha comprato Martinez a gennaio, bhè c’è da preoccuparsi. Non gioca né male né ben: non fa praticamente niente per 60 minuti.

MARTINEZ: 6.5 -Salva la panchina (forse) almeno per ora e concede ad Howard ed Hibbert il saluto del Goodison Park per una delle ultime partite davanti al loro pubblico. Oggi è andata bene.

HIBBERT: 8 – Partita letteralmente impressionante quella di Hibbo. In 45 minuti mette incredibile grinta e tanta corsa al servizio della squadra, riuscendo a compiere numerosi grandi interventi difensivi. Spinge l’intera squadra alla vittoria. 1 voto in più perché Hibbert è Hibbert.

LUKAKU: 6 –Entra proprio nel momento in cui i Toffees trovano la rete del 2-1 e rinunciano praticamente ad attaccare. Voto di fiducia.

DOWELL: s.v.

Recent Posts

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno…

16 Aprile 2024

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA…

16 Aprile 2024

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca.…

16 Aprile 2024

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse…

16 Aprile 2024

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a…

16 Aprile 2024

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio…

16 Aprile 2024