F. Andria vs Juve Stabia, la voce dei protagonisti

PUBBLICITA

F. Andria vs Juve Stabia, la voce dei protagonisti

Valeriano Loseto:

21198076 10211973442985078 367343138 o

 

” Ho visto una bella partita, due belle squadre, la Juve Stabia ha giocato bene. La difesa non ha sofferto, abbiamo regalato noi tre goal alla Juve Stabia. Le vespe hanno buone qualita’ in attacco.”

Clemente Filippi:

clemente

” Faccio un applauso alla squadra, tanto carattere. Ho visto una bella partita. Mercato? La societa’ e’ vigile, dobbiamo sistemare la questione degli over. Sui lavori mi hanno assicurato che lunedi ci sara’ la fumata bianca, sara’ una corsa contro il tempo ma ci siamo fatti e ci faremo sentire ancora. Finalmente il mercato sta per terminare, sara’ una liberazione mentale per molti calciatori. Sugli abbonamenti? Abbiamo messo dei prezzi popolari, mi aspetto risposte, ma il vero’ tifoso rispondera’ presente.”

Daniele Paponi:

21170894 10211973452225309 1786090563 o

” Peccato per il goal nel finale, siamo contenti lo stesso. Mi auguro di fare un grande campionato. Loro sono molto fisici. Sul rigore? Ho subito una trattenuta ma anche Berardi e’ stato placcato. Due falli nella stessa azione, rigore netto. Sul secondo goal ho fatto un bel pallonetto ma Maurantonio era troppo fuori dai pali.”

Fabio Caserta:

21170919 10211973464545617 1074099467 o

” Un punto importante, faccio i complimenti ai ragazzi. La Fidelis Andria e’ una buona squadra ed il pareggio in trasferta non era cosa semplice, ripeto, pareggio importante. Storicamente la prima in trasferta e’ sempre dura ma i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo iniziato male ma poi siamo venuti fuori. Testa o cuore? Penso entrambi, quando si pareggia in inferiorita’ numerica serve carattere . Matute andava messo prima? Con il classico senno del poi e’ facile parlare, anche perche’ se ti appelli a questo poi spesso capita che rifaresti molte scelte dopo ma il calcio e’ questo e si valuta prima non dopo. Non solo Matute ha fatto bene, chi e’ entrato dalla panchina ha dato un contributo importante. Paponi leader? Ci dara’ una grossa mano, speriamo che continui a fare bene.”

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA