Juve Stabia: La dura Legge del goal

PUBBLICITA

Juve Stabia: La dura Legge del goal

Buon inizio settimana a tutti i lettori di Magazine Pragma. La Juve Stabia torna a vincere e raccoglie la prima vittoria del 2017 dopo la crisi nera delle ultime partite.

La Calabria fa sorridere Fontana e la vittoria fa felice i tifosi.

Da premettere che la partita e’ stata poco esaltante e forse un pareggio sarebbe stato il risultato piu’ giusto ma le parate di un ritrovato Danilo Russo ed il goal delle vespe hanno ridato nuovamente fiato alle trombe.

Mario Marotta entra e spacca la partita. Suo il cioccolattino per il goal partita delle vespe. Morero esulta per il goal, Atanasov pure, ecco, a distanza di tempo non abbiamo la certezza di chi abbia segnato ma onestamente conta poco, conta che la palla sia finita nella rete , contano questi benedetti tre punti che mancavano dalla vittoria esterna a casa Melfi.

Come colonna sonora di questo editoriale, abbiamo scelto una canzone degli 883 del 1997, “La Dura Legge del goal” ed in effetti….

 

fai un gran bel gioco per

se non hai difesa gli altri segnano

e poi vincono.

Loro stanno chiusi ma

 

alla prima opportunit

salgon subito e la buttan dentro a noi

la buttan dentro a noi.

Ecco, forse questo avranno pensato i tifosi della Vibonese che hanno sperato di fare punti e ripetiamo che almeno un pareggio non sarebbe stato scandaloso ma e’ anche vero che la Juve Stabia ha pagato a caro prezzo le distrazioni contro Monopoli, Messina e Fondi, dove alla prima occasione importante , gli uomini di Gaetano Fontana, hanno pagato un prezzo altissimo, senza dimenticare il suicidio a casa del Siracusa ma questa e’ ovviamente un’altra storia.

In attesa della prossima partita, gustiamoci la Dura Legge del goal che per una volta, dopo tanto tempo ha dato ragione alla Juve Stabia e magari la speranza e’ che possa ripetersi nuovamente .

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA