Luca Mastrangelo: Le burle che fanno impazzire il web

PUBBLICITA

Bandiera dell’Inter Club Forlì come sfondo, analisi sulle patite, risate ed interviste. Sul web ed in particolare su YOUTUBE stanno spopolando i video di Luca Mastrangelo

Luca Mastrangelo è un personaggio simpatico che in maniera ironica ci mostra un altro calcio, anzi ci ricorda che il calcio è un gioco e come tale lo sfottò deve fare da padrone in questo sport meraviglioso.

Sul Web girano moltissimo delle sue burle. A mio giudizio le più carine sono quello del Club Mitropa Cup per “celebrare” l’impresa del Milan negli anni della serie B, oppure qualche telefonata alla sede del quotidiano Tutto Sport.

Ma Luca Mastrangelo non è solo ironia. Le sue analisi sulle partite e le interviste ad ex calciatori come Alberto Fontana, dimostrano un attaccamento verso i colori della Beneamata.
Ultimamente è stato visto spesso al fianco di Ciccio Valenti, ex idolo del pubblico di Controcampo, la fortunata trasmissione condotta da Sandro Piccinini.

In attesa dei prossimi lavori di Luca, lo salutiamo con la parola che fa battere forte il cuore di tutti i tifosi nero-azzurri: AMALA!!!

Fonte foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA