Marchisio suona la carica!

PUBBLICITA

Claudio Marchisio analizza il post gara dopo Empoli. Ecco le sue parole come riportato dal sito ufficiale Juventus.com:

 

«Avevo tanta voglia di giocare: non sono sicuramente cora al 100%, ma sono contento di aver fatto 90’ con intensità. Ma guardiamo alla partita, non a me. L’importante è recuperare giocatori importanti e aver guadagnato i 3 punti».

http://gty.im/518754778

 

Nel secondo tempo la Juve ha gestito meglio la palla, cercando di raddoppiare, ma c’è stata forse meno corsa rispetto al primo –

«Sicuramente nella ripresa abbiamo abbassato il baricentro, ma la voglia, l’energia per lottare e resistere per 90’ hanno fatto la differenza. Non ci sono più soste ora, solo il campionato, e dobbiamo lottare punto per punto per lo scudetto».

Cosa è piaciuto di più al Principino?

«Quando si torna dalla sosta non è mai semplice, così come quando giochi contro squadre come l’Empoli che offrono un calcio propositivo e senza paura. Noi siamo scesi in campo però con la testa giusta, nonostante avessimo avuto solo 48 ore per allenarci»

http://gty.im/518752956

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Canzoni per anime elette, l’ultima silloge di Mariangela Cutrone

Canzoni per anime elette, l'ultima raccolta di poesie di Mariangela Cutrone, pubblicata da Versi Edizioni, esplora le profondità dell'amore in tutte le sue complesse sfaccettature

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA