History Premier League: Andrea Bocelli performing Nessun Dorma

PUBBLICITA

History Premier League: Andrea Bocelli performing Nessun Dorma

Il Leicester e’ campione d’Inghilterra e la notizia di questa clamorosa impresa fa subito il giro del pianeta.  Il piccolo team inglese, quotato a 5,000 volte, riesce a strappare ogni pronostico e vince la Premier League.

Il Popolo del del King Power e’ in festa e per  festeggiare la vittoria, arriva il famoso tenore Andrea Bocelli, che dara’ il via ai festeggiamenti prima della partita contro l’Everton. Il Manager delle volpi, Claudio Ranieri, dara’ vita ad un vero e proprio spettacolo. Visibilmente commosso, il tecnico di testaccio, diventa il mattatore della giornata e per molti tifosi viene subito rinominato, King Claudio.  Il Leicester e’ campione e la festa puo’ iniziare….. ( Credit Foto calciopremier.it)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA