" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Pallanuoto: dall’azzurro al biancoverde, nuovo ingresso nello staff tecnico per il C.C. Ortigia

Pallanuoto – Il Circolo Canottieri Ortigia annuncia ufficialmente che, dalla stagione 2020/21, si avvarrà della collaborazione tecnica di Goran Volarevic, preparatore dei portieri del Settebello e, nell’ultima stagione, allenatore delle giovanili e portiere del Pescara, in serie A2.

Volarevic, dunque, entra a far parte dei quadri tecnici dell’Ortigia, mettendo a disposizione del club biancoverde il suo grande bagaglio di esperienza, compatibilmente con i suoi impegni con la Nazionale.

Goran Volarevic è uno dei giocatori più longevi della pallanuoto italiana ed europea.

Croato, naturalizzato italiano, da atleta ha vinto numerosi titoli: 7 scudetti (2 in Italia con il Recco e 5 con lo Jug Dubrovnik), 7 coppe nazionali (2 in Italia e 5 in Croazia), 2 Eurolega, 3 coppe Len (2 con il Savona), 1 Supercoppa Len.

Con la Nazionale croata ha vinto un argento agli Europei di Kranj nel 2003.

Negli ultimi anni ha iniziato anche ad allenare e nel 2018 è stato scelto da Sandro Campagna per far parte dello staff tecnico della Nazionale, poi laureatasi campione del mondo nel 2019.

Con l’arrivo di Volarevic, l’Ortigia prosegue nella strada della crescita e della programmazione, avvalendosi di un tecnico capace ed esperto il cui contributo sarà prezioso per tutto l’ambiente biancoverde.

 

foto copertina: Maria Angela Cinardo MFSPORT

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks