Presentato l’evento “CorriAmo Saviano”.

La VII 10 km è riservata alle categorie m.f. Allievi, Juniores, Promesse Seniores tesserati FIDAL.

L’evento informativo organizzato dalla A.S.D. Running Saviano del presidente Giuseppe Franco presso all’Auditorium di Saviano ha registrato una sala occupata in ogni ordine di posto.

Sul palco il noto giornalista Nello Di Martino in veste di presentatore e moderatore. Hanno preso la parola il primo cittadino di Saviano Avv.Vincenzo Simeoli, Salvatore Falco delegato allo Sport, Nestore Nappi presidente onorario Running Saviano, il prof. Bruno Fabozzi presidente C.R. Fidal, Amalia Di Martino vice presidente Fidal C.R. e il dott. Felice Strocchia.

La manifestazione, dopo i crescenti successi ottenuti nelle passate edizioni con un programma di “Podismo Insieme” ha puntato sulla qualità ospitando la prova unica valida per il Campionato Regionale Fidal Individuale e di Società: Master e Assoluti.

Il percorso di questa settima edizione risulta omologato per la distanza dei 10Km e pertanto da gara Regionale passa a gara Nazionale e sarà controllato per l’intero percorso dal G.G.G. della Fidal. Tale posizione per le norme della Fidal esclude dalla competizione gli atleti appartenenti a società affiliate con E.p.S. La segreteria interessata per l’ordine di arrivo e tempi è curata da GarePodistiche.

L’appuntamento si corre domenica 5 dicembre e mette in palio il V Trofeo Gennaro Caccavale. Dal palco in zona partenza e arrivo commenta il noto presentatore Gennaro Varrella. La CorriAmo, Saviano, come per le passate edizioni certamente si arricchirà con altri colpi di scena per non far mancare la festa di sempre.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA