Serie A: Napoli-Immobile, ci siamo?

PUBBLICITA

Serie A: Calcio Mercato. Si scaldano i motori.

Il Milan piazza il colpo a sorpresa in serie a e si prende in talentino del Pescara, Lapadula. Il giocatore era seguito dal Napoli ma i partenopei dovrebbero rifarsi la bocca dolce con Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata piace molto a Sarri e piace Moltissimo al Presidente De Laurentis. Affare fatto?
Per tornare a parlare di Milan, i rossoneri stanno pensando a Frank de Boer, allenatore giovane e preparato che esalta al meglio il talento della linea verde.
Intanto a Crotone fine della telenovela allenatore: Arriva Davide Nicola.
La Fiorentina invece cerca un portiere visto che Anton Ciprian Tătărușanu non ha convinto al pieno la societa’ viola. Paulo Sousa ha un nome nel cassetto: Salvatore Sirigu. Ipotesi difficile ma non impossibile.
L’Inter Aspetta: Ansaldi e’ quasi pronto, Zabaleta ancora no. Ausilio sta facendo di tutto per portare a casa Berardi del Sassuolo. Il calciatore ha risposto presente alla chiamata della beneamata, solo che la Juventus ha l’accordo con la societa’ neroverde. Cosa succedera’ in questo duello infinito tra Inter e Juventus?
La Juventus invece ha una nuova idea: Salutato Morata con destinazione Madrid , Marotta sogna un bellissimo colpo dalla Premier: Lukaku dell’ Everton.
La Roma trema: Perso Pjanic , anche Nainggolan, potrebbe essere un altra partenza illustre. Il Chelsea lo corteggia ed il giocatore tentenna. Fellaini e’ un nome in entrata ma il giocatore non e’gradito dalla tifoseria.
La Sampdoria rinnova per Alvarez mentre il Torino sogna il colpo Ljajic. Capitolo Udinese: Piace Valdifiori ed il suo agente conferma: ” E’ fatta al 50%”.

Il calcio mercato sta iniziando ad entare nel vivo e prepariamoci a due mesi di puro spettacolo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA