Uno degli eroi dello scudetto del Napoli presente per il derby (Foto)

PUBBLICITA

Uno degli eroi dello scudetto del Napoli presente per il derby Casertana – Juve Stabia

Caserta- Stadio Pinto, derby bellissimo sia in campo che sugli spalti. In tribuna autorita’, l’ex capitano e bandiera del Napoli,

Giuseppe Bruscolotti ha assisisto al derby con molta curiosita’ ed interesse. “Pal ‘e fierro” (palo di ferro), come lo chiamavano i tifosi per la sua resistenza fisica e’ stato salutato dai presenti con molto affetto ed ovviamente non poteva mancare la classica foto ricordo…..

15050204_10209386343069197_1535891009_n

 

Note

Giuseppe Bruscolotti (Sassano, 1º giugno 1951) è un ex calciatore italiano, di ruolo terzino destro.

Con 511 partite giocate tra campionato e coppe, è il primatista di presenze in tutte le competizioni con la maglia del Napoli (di cui 387 in Serie A, 96 nelle coppe nazionali e 28 nelle coppe europee).

Nel 1985, forte della grande amicizia e della causa sociale-giovanile napoletana, ha fondato insieme a Diego Armando Maradona la “Scuola Calcio Maradona-Bruscolotti” sita a San Sebastiano al Vesuvio. Successivamente è diventata solo “Scuola Calcio Bruscolotti” di cui è presidente e istruttore tecnico con l’obiettivo di togliere i ragazzini dalle cattive tentazioni della strada.

Vive a Posillipo. È stato proprietario di un ristorante intitolato come la data del primo scudetto del Napoli, 10 maggio ’87, chiuso nel giugno del 2014, è proprietario di un punto scommesse a Fuorigrotta; è infine un apprezzato opinionista.

Dopo il ritiro è stato anche dirigente del Gladiator.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA