Il Pistacchio di Bronte approda al Mediterraneo di Pompei

PUBBLICITA

Pistacchio di Bronte protagonista a Pompei con Chef Rino De Feo e Pietro Bulla che insieme lo presentano insieme ad altre chicche della Sicilia e della Calabria.

Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei

Giovedì 9 gennaio 2020 dalle ore 19, evento speciale alla Bruschetteria Mediterraneo di Pompei con lo Chef Rino De Feo, stabiese, e lo Chef Pietro Bulla, catanese, all’opera a 4 mani per menù dedicati alle prelibatezze del sud, di Sicilia e Calabria in particolare.

FB IMG 1578336446284

Un’idea, questa della serata Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei che ha subito stuzzicato Luigi e Ines della Bruschetteria Mediterraneo di Pompei che hanno lasciato carta bianca allo Chef Matto Rino De Feo ed il collega siciliano Pietro Bulla.

I due sono di ritorno da un viaggio in Sicilia che li ha portati a Bronte, Catania, Modica e salendo lo stivale a Tropea e Spilinga per un viaggio di ricerca dei sapori più tipici e genuini dei territori visitati.

Un Pistacchio di Bronte in viaggio verso Pompei è una serata in cui gli chef saranno coadiuvati dalla brigata residente composta da Francesco, Mario e Michele.

Gli ingredienti che si potranno degustare sono, ovviamente, il Pistacchio di Bronte, la Cioccolata di Modica, il Ragusano, un formaggio pasta dura stagionato in grotta, la ‘Nduja, un salume piccante e spalmabile calabrese, la Cipolla di Tropea ed altre prelibatezze tipiche.

I Menù per l’evento

Saranno creati da Chef Rino De Feo e Pietro Bulla 3 Menù degustazione con 2-3 percorsi degustativi a scelta libera degli ospiti della serata. Si consiglia la prenotazione.

Info e Prenotazioni:

Bruschetteria Mediterraneo

Via Parroco Federico, 10

Pompei (NA)

Tel. 081 863 3136

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA