Manolas alla Juve si complica: “Resto alla Roma”


Manolas alla Juve si complica: il difensore greco sembra convinto di rimanere nella capitale

In casa Juventus si ragiona su come rimpiazzare Leonardo Bonucci. Difficile, se non impossibile, viste le qualità tecniche del calciatore ex Bari, che gli permettono di rientrare tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

In un primo momento si è ipotizzato il fatto che Allegri potesse affidarsi ai quattro centrali rimasti in rosa. L’ex tecnico del Milan ha deciso di dedicarsi totalmente al 4-2-3-1 (e quindi alla difesa a quattro) in vista della stagione che sta per cominciare. Quattro giocatori per due posti da titolare sarebbero dovuti bastare.

Embed from Getty Images

Ma il ripensamento di Madama è stato immediato, tant’è che il ds Marotta è tornato a Bergamo per riprendersi Caldara con un anno d’anticipo. Risposta negativa da parte dell’Atalanta, che quindi porta la Juventus in condizione di dover mettere mano al portafoglio.

Uno dei nomi più insistenti per il dopo Bonucci è stato quindi quello di Kostas Manolas. Nome che, ad oggi, sembra essere più lontano dalla casacca bianconera. Il calciatore greco ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match in amichevole proprio contro Buffon e compagni.

A riportarlo è il Corriere dello Sport. Sul quotidiano sportivo è presente il seguente virgolettato: “Io resto qui. Sicuro. Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà. Ma io rimango”, attribuito all’ex Olympiacos all’uscita dal Gillette Stadium, che ha ospitato le due squadre per il terzo turno di ICC.

Embed from Getty Images

Semplici frasi di circostanza o Manolas è davvero convinto di vestire ancora la maglia giallorossa? Eppure numerose voci di mercato riportavano di un accordo tra società bianconera e calciatore già trovato, con Marotta che avrebbe dovuto convincere solo la dirigenza capitolina del trasferimento.

D’altronde, l’approdo del greco in Russia, allo Zenit, sfumato all’ultimo, dimostra come una sua permanenza non è certo scontata. Solo il tempo delineerà quindi il suo futuro.

Fonte immagine principale: corrieredellosport.it

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA