Sicula Leonzio, Narciso: “Il Trapani è allestito per il salto di categoria”

Tutto pronto per la partenza della Sicula Leonzio. La squadra di Lentini domani affronterà il Trapani di Alessandro Calori. Una sfida importante per la classifica e soprattutto per l’obiettivo prefissato. Il capitano della squadra Antonio Narciso ha parlato in conferenza stampa.

LE PAROLE DEL CAPITANO DELLA SICULA LEONZIO

“Nessuna sbandata dopo la vittoria contro il Matera. Siamo concentrati e abbiamo analizzato gli errori commessi. Nessun gruppo può ritenersi immune dai difetti sebbene il nostro sia un gruppo giovane ma allo stesso modo ambizioso. Lavoriamo per abbassare la soglia dell’errore che in alcune circostanze puoi pagare a caro prezzo. Andremo al Provinciale a testa alta e per cercare di imporre la nostra mentalità, consapevoli della forza di un Trapani allestito per il salto di categoria, solo pochi mesi fa in serie B e quindi meritevole ampiamente della nostra stima e del rispetto in campo. La fascia di capitano? Mi riempie d’ orgoglio. Rappresentare i miei compagni di squadra, la Sicula Leonzio e i suoi tifosi, dentro e fuori il rettangolo di gioco, è un’ ulteriore attestato di stima che trasferirò con maniacale disciplina e professionalità”.

Fonte immagine: (tuttocalciocatania.com)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Torre del Greco, autista di pullman costretto da un gruppo di persone a fermare l’autobus

Diversi uomini hanno prima fatto fermare un autobus a Torre del Greco e poi lo hanno vandalizzato. Ieri mattina i carabinieri della sezione radiomobile di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA