LaLiga: L’imbatutto Levante fa fuori il Real Sociedad.


LaLiga archivia la 5^ giornata con l’imbattibilità del Levante. Sconfitto il Real Sociedad. Finiscono in pareggio gli altri due posticipi. E cco la sintesi.

http://gty.im/850795232

LaLiga con i tre posticipi archivia la 5^ giornata che ha visto il Barcellona mettere il turbo e il la grande beffa del Real.

Intanto al Ciutat de Valencia continua l’imbattibilità del Levante nella LaLiga con la vittoria sul Real Sociedad. Il vantaggio al 45′ dei valenciani è davvero di ottima fattura. Un gol che vale la pena raccontare. Morales crossa e Chema dal limite con un tiro di prima intenzione trova il sette alla destra di Rulli. Nella ripresa le rane dilagano con i gol di Morales su rigore al 75′ e la punizione di Bardhi all’89’.  In LaLiga, Levante che agguanta il gruppetto con 9 punti tra i quali ci sono anche gli stessi baschi alla seconda sconfitta di fila.

Alla fine all’Estadio de la Ceramica è mancato solo il gol. 90′ piacevoli tra Villarreal e Espanyol e il pareggio premia entrambe le squadre. Le migliore occasioni per il Villarreal sono capitati a Trigueros, Bakambu e Castillejo. Mentre per l’Espanyol Jurado, Baptistao, Moreno e David Lopez sono andati vicino al vantaggio. I padroni di casa nel primo tempo lamentano per un fallo in area di Fuego su Castillejo sul quale Munuera Montero sorvolava.

Al Celta di Vigo non basta il gol al 25′ di Maximilliano Gomez per aver ragione del Getafe. L’El Geta riesce a pareggiare a 4′ dalla fine con Angel Rodriguez. Con questo pareggio il Getafe  con 5 punti tenga il Celta con 4 al quart’ultimo posto della LaLiga.

http://gty.im/850849018

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

ULTIME NOTIZIE

Pompei il post gara dopo Ragusa

PUBBLICITA