LaLiga: È l’Atlético l’anti Barcellona.

LaLiga: Al Wanda Metropolitano l’Atlético sconfigge il Siviglia e lo scavalca in classifica. I colchoneros ora sono secondi. Sono loro l’anti Barcellona.

http://gty.im/852219586

LaLiga alla sesta mette di fronte la seconda contro la terza ovvero Altético Madrid v Siviglia. Novanta minuti per eleggere l’anti Barcellona del momento. E il verdetto del nuovo Wanda Metropolitano elegge gli uomini del Cholo Simeone.

Dopo un primo tempo equilibrato con un palo a parte, la partita s’infiamma ad inizio ripresa. Palla persa da N’Zonzi sul quale si invola Yannick Ferreira Carrasco. Il belga salta Sergio Rico e deposita la palla in fondo alla rete.  Il Metropolitano è una bolgia.

Al 69′ il raddoppio dei padroni di casa. Antoine Griezmann riceve palla in area da Filipe Luis, la difende e con un preciso sinistro batte per la seconda volta Rico. Il raddoppio taglia le gambe agli ospiti tanto che sono i padroni di casa ad andare vicino alla terza segnatura con Correa. Da segnalare un fallo netto su Ferreira Carrasco in area su quale l’arbitro Munuera sorvola.

In LaLiga adesso l’Atlético vanno momentaneamente a -1 dal blaugrana. In serata l’indedito e tanto  atteso derby catalano contro la neo promossa Girona.

http://gty.im/852210544

http://gty.im/852224160


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Castellammare, lite tra ucraini finisce in tragedia

Una lite tra ucraini ha portato alla morte di un uomo di 37 anni, trovato assassinato in un appartamento poco prima dell'alba oggi a...

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA