Sampdoria vs Juventus: a Genova ci credono

Oggi al Ferraris la Juventus è attesa per quello che si prospetta essere il big match del pomeriggio di Serie A.

Sampdoria vs Juventus: l’apertura del Il Secolo XIX

A Genova, il quotidiano locale mette enfasi sulla sfida. “All’attacco dei giganti”, è il titolo d’apertura dedicato a Sampdoria vs Juventus. I bianconeri vengono da una vittoria faticosa contro il Benevento, prima della sosta. I blucerchiati hanno vinto le ultime quattro partite giocate in casa. Cinque, se contiamo anche il netto successo nel derby per 2-0.

Embed from Getty Images

Una squadra che vive un grande momento, e probabilmente quindi uno degli avversari ad oggi meno indicati per la Vecchia Signora, che nelle ultime uscite non ha certo brillato.

Sampdoria vs Juventus: Madama deve rispondere alle altre big

Una vittoria da strappare assolutamente dalla compagine allenata di Allegri, se si considerano i risultati delle altre squadre di alta classifica.  La Roma nel pomeriggio di ieri ha vinto nel derby della capitale, battendo per 2-1 la Lazio. Stesso risultato con cui il Napoli si è imposto contro il Milan, allo stadio San Paolo.

Embed from Getty Images

Il Barcellona è alle porte, e sarà atteso per mercoledì sera all’Allianz Stadium. Motivo per cui alcuni big, come Barzagli e Buffon, saranno in panchina per lasciare spazio alle seconde linee. Ma questo non deve essere un alibi per non uscire dal Ferraris con tre punti in tasca. Il Napoli è tornato a +4, e l’operazione fuga rischia di partire da un momento all’altro.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook della Juventus 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA