Gela, clamoroso quello che e’ successo!

Gela, clamoroso quello che e’ successo! Fine della telenovela. Ecco il comunicato ufficiale della societa’

La Ssd Città di Gela comunica che il Direttore Sportivo Giovanni Martello ricoprirà nuovamente l’incarico lasciato appena qualche giorno fa.
La proprietà di comune accordo con il dirigente Martello ha deciso che le strade non possono separarsi.
A lui un caloroso bentornato.

La Società Sportiva Dilettantistica Città di Gela, meglio nota come Gela, è una società calcistica italiana con sede nella città di Gela, in provincia di Caltanissetta.

Fu fondata nell’estate del 1994 con il nome di US Juveterranova Gela in seguito alla fusione dei due precedenti club della città, la Juventina e il Terranova. A partire dal 1996 ha inanellato 15 partecipazioni consecutive ai campionati professionistici debuttando, nella stagione 2009-2010, in Coppa Italia.

Nella stagione 2017-2018 milita nel campionato nazionale di Serie D.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA