E’ arrivata da pochi minuti la notizia sulla riduzione della squalifica dell’attaccante del Trapani Calcio, Manuel Marras. Il giocatore pertanto sarà disponibile per la prossima partita con il Siracusa.
RIASSUNTO DELLA SITUAZIONE
Dopo aver subito il cartellino rosso nella sfida Monopoli-Trapani, l’attaccante del Trapani Calcio, Manuel Marras era stato squalificato per due giornate, reo di aver colpito con un pugno violento l’avversario. Il giocatore come di consueto ha saltato la sfida del Provinciale contro il Cosenza. Il Trapani Calcio aveva presentato ricorso, nei giorni scorsi perché, secondo loro, non c’era l’intenzione da parte di Marras di colpire violentemente l’avversario.
COMUNICATO CORTE SPORTIVA D’APPELLO
La Corte Sportiva d’Appello nella riunione tenutasi oggi ha deciso di accogliere il ricorso del Trapani Calcio avverso la decisione del giudice sportivo che aveva inflitto al calciatore granata Manuel Marras la sanzione della squalifica di due giornate, a seguito dell’espulsione nella gara Monopoli-Trapani. La Corte, sentito l’arbitro, ha deciso di ridurre la sanzione della squalifica ad una giornata effettiva di gara. Manuel Marras sarà pertanto disponibile già dalla prossima gara.