Trapani Calcio, doppia seduta di allenamento: 2 assenti

Il Trapani Calcio è ritornato ad allenarsi ieri pomeriggio, in vista del match di domenica pomeriggio al Massimino di Catania contro la Sicula Leonzio. La squadra granata ha l’arduo compito di ritrovare la continuità perduta e restare in scia del Lecce e del Catania, che si scontreranno al Via Del Mare.

2 ASSENTI PER IL TRAPANI CALCIO

La squadra granata ha effettuato una consueta attivazione generale e hanno proseguito con tre lavori di possesso e tre lavori organici. Durante la seduta erano assenti soltanto Aloi e Ferretti. Murano e Silvestri hanno recuperato dai loro acciacchi. La società è pronta a salutare Maracchi che non era presente durante l’allenamento, perché si trova a Novara per iniziare la sua nuova avventura con la squadra piemontese di Eugenio Corini.

OGGI, IL GIORNO DI SCARSELLA?

Se il Trapani Calcio è pronta a salutare il centrocampista Federico Maracchi, è pronta ad accogliere Fabio Scarsella. Per il giocatore, di proprietà della Cremonese, manca solo l’annuncio ufficiale. La formula del trasferimento è un prestito secco.

OGGI E DOMANI DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTO

Il Trapani Calcio scenderà in campo alle 10 ed effettuerà una doppia seduta di allenamento. Domani è prevista una doppia seduta. Venerdì, la seduta di allenamento è prevista per le ore 15. La rifinitura di sabato è prevista per le ore 10 e subito dopo ci sarà la partenza per Catania.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA