Juventus-Tottenham, le probabili formazioni. Bentancur dal 1′

La Juventus si gioca l’accesso ai quarti di finale contro il Tottenham

La Juventus arriva all’appuntamento degli ottavi in ottima forma atletica, unico problema l’infermeria un pò troppo affollata, saranno assenti Dybala, Cuadrado, Matuidi, Howedes e notizia dell’ultima ora anche Lichtsteiner. Il Tottenham giunge a Torino in ottima forma e tenterà di fare lo sgambetto alla Vecchia Signora, con un Kane che forte delle 32 reti in 33 partite è un autentico spauracchio.

QUI JUVENTUS Allegri perde i pezzi, l’ultimo della lista è Lichtsteiner che a causa di un risentimento muscolare non sarà disponibile per la sfida di questa sera.Il tecnico toscano dovrebbe schierare Buffon in porta, in difesa De Sciglio, Benatia, Barzagli e Alex Sandro, a centrocampo Khedira, Pjanic e Bentancurt, in attaco Douglas Costa, Higuain e Mandzukic.

QUI TOTTENHAM Alderweireld assenza pesante per Pochettino in difesa, il tecnico argentino dovrebbe schierare Lloris in porta, in difesa Trippier, Sanchez, Vertonghen e Davies, a centrocampo Dier e Dembelè, Kane unica punta supportato da Eriksen, Alli e  Son.

Juventus-Tottenham, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Bernardeschi. ALLENATORE:Allegri.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembelé; Eriksen, Alli, Son; Kane. A disposizione: Vorm, Rose, Aurier, Sissoko, Lucas Moura, Lamela, Llorente. ALLENATORE: Pochettino.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Napoli, giallo sulla morte di un uomo di origine africana trovato a terra a Piazza Mercato

Le forze dell'ordine cercano di far luce sulla morte dell'uomo a Napoli. La morte di un uomo, non ancora identificato, di origine africana, tra i...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA