Primavera, L’Atalanta rimonta il Bologna. 2-3 al Cavina ed è zona retrocessione.

Mentre la prima squadra viene rimontata dalla Juventus, la Primavera di Troise viene superata in rimonta dalla prima in classifica Atalanta. Sconfitta 2-3 al Cavina e penultimo posto.

Il Bologna parte bene e passa subito in vantaggio con Stanzani, risponde subito dopo Zanoni. La squadra di Troise mostra di saper rendersi pericolosa e di poter mettere in difficoltà i bergamaschi in un ottimo primo tempo. Nel secondo invece spariscono dal campo i rossoblu e salgono in cattedra gli orobici, in 5 minuti con Colley e Colpani. Illude in una contro-rimonta il goal di Pattarello, il Bologna però non arriva ad impensierire poi gli avversari.

Sconfitta che combinata con la vittoria dell’Hellas Verona sul Sassuolo affondano la squadra di Troise al penultimo posto che significa retrocessione diretta.

Tabellino

Bologna: Ravaglia, Mantovani, Frabotta, Ghini, Brignani, El Kaouakibi, Stanzani (64′ Djibril), Cozzari, Mutton (74′ Uhunamure), Kingsley (21′ Pellacani), Pattarello. All.: Troise.

Atalanta: Carnesecchi, Zortea, Zanoni, Rizzo Pinna (76′ Chiossi), Alari, Salvi, Peli (69′ Elia), Colpani, Latte (89′ D Riva), Mallamo, Colley. All.: Brambilla.

Reti: 7′ Stanzani, 20′ Zanoni, 63′. Colley, 68′ Colpani, 75′ Pattarello

Ammoniti Frabotta, Rizzo Pinna, Colley


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Siracusa calcio, Tre zampate vincenti e si vola in finale (Gallery)

Siracusa Calcio - Un Siracusa arrembante conferma di essere la seconda forza di questo campionato di serie D travolgendo l’Acireale e accedendo alla finale playoff

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA