Primavera, L’Atalanta rimonta il Bologna. 2-3 al Cavina ed è zona retrocessione.


Mentre la prima squadra viene rimontata dalla Juventus, la Primavera di Troise viene superata in rimonta dalla prima in classifica Atalanta. Sconfitta 2-3 al Cavina e penultimo posto.

Il Bologna parte bene e passa subito in vantaggio con Stanzani, risponde subito dopo Zanoni. La squadra di Troise mostra di saper rendersi pericolosa e di poter mettere in difficoltà i bergamaschi in un ottimo primo tempo. Nel secondo invece spariscono dal campo i rossoblu e salgono in cattedra gli orobici, in 5 minuti con Colley e Colpani. Illude in una contro-rimonta il goal di Pattarello, il Bologna però non arriva ad impensierire poi gli avversari.

Sconfitta che combinata con la vittoria dell’Hellas Verona sul Sassuolo affondano la squadra di Troise al penultimo posto che significa retrocessione diretta.

Tabellino

Bologna: Ravaglia, Mantovani, Frabotta, Ghini, Brignani, El Kaouakibi, Stanzani (64′ Djibril), Cozzari, Mutton (74′ Uhunamure), Kingsley (21′ Pellacani), Pattarello. All.: Troise.

Atalanta: Carnesecchi, Zortea, Zanoni, Rizzo Pinna (76′ Chiossi), Alari, Salvi, Peli (69′ Elia), Colpani, Latte (89′ D Riva), Mallamo, Colley. All.: Brambilla.

Reti: 7′ Stanzani, 20′ Zanoni, 63′. Colley, 68′ Colpani, 75′ Pattarello

Ammoniti Frabotta, Rizzo Pinna, Colley

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Chieti arriva Giorgio Locanto

Calciomercato a casa Chieti la società nei giorni scorsi ha annunciato Giorgio Locanto. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Chieti F.C.1922 comunica l’arrivo di...

Calciomercato Tommasini veste di rossonero

Calciomercato a casa Foggia la società nei giorni scorsi ha annunciato il colpo in entrata Tommasini. Il comunicato stampa ufficiale del club Il Calcio Foggia...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA