Calciomercato Pisa: interesse per Toscano del Siracusa

Il Pisa interessato al centrocampista del Siracusa Marco Toscano

 

Le prestazioni del centrocampista del Siracusa Marco Toscano, non sono di certo passate inosservate, e secondo quanto riporta Tutttopisa l’ex mediano cresciuto nella Primavera del Palermo intereressa al club nerazzurro. In questa stagione Toscano ha totalizzato 25 presenze senza reti all’attivo per un totale di 1514 minuti giocati.

 

Al momento secondo nostre informazioni il mercato del Palermo che ne detiene il cartellino è bloccato, ne sapremo di più dopo il 30 Giugno, anche se le parole che ha rilasciato Toscano sul profilo Facebook fanno notare la sua voglia di restare ancora a Siracusa.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA