Lentini, la nota del sindaco

Lentini, la nota del sindaco

Dopo 2 anni di amministrazione,2 anni di emergenze e ricostruzione, programmazione e pianificazione interna, l’Amministrazione Comunale ora è in grado di poter concentrare tutte le proprie energie ad accogliere e ascoltare istanze, suggerimenti segnalazioni e proposte che verranno dai cittadini.
Dalla prossima settimana infatti sarà possibile incontrare Sindaco e Assessori tutte le mattine presso il Palazzo di Città, inoltre per chi avrà esigenze particolari sarà possibile chiamare la segreteria del Sindaco al numero 095900103, risponderanno Franco, Maria Carmela e Patrizia che vi metteranno in comunicazione con me, con gli assessori o con i funzionari comunali, a secondo delle esigenze.
Inoltre, per ampliare i momenti di incontro e ascolto con i cittadini , sindaco, giunta, consiglieri e ditte di manutenzione, incontreranno i cittadini direttamente nei quartieri.
Verranno pianificati dei sopralluoghi per poter ricevere direttamente dagli abitanti istanze e segnalazioni su eventuali disservizi.
Inizieremo dal quartiere Sopra Fiera, Lunedi alle 16:30 e contiamo di programmare incontri negli altri quartieri con scadenze bisettimanali.

Il Sindaco
Dott. Saverio Bosco

Fonte: https://www.facebook.com/ComuneLentini/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

La Juve Stabia per il sogno chiamato Supercoppa

La Juve Stabia scalda i motori per l'ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la "Super-Coppa di categoria" ma lo possiamo definire il primo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA