Continua a gonfie vele la preparazione del Real Siracusa Belvedere in vista di una stagione che appare oramai alle finestre. Grandi colpi di mercato, un team colmo di giovani talenti e di giocatori esperienti, pronto a recitare un ruolo da protagonista. L’ultimo colpaccio si chiama Alex Maieli, talentuosa punta classe 1999 che completerà lo scacchiere biancorosso.
“Stiamo lavorando bene” ha dichiarato il tecnico Danilo Gallo che poi ha continuato:” Mi aspetto un girone molto tosto,
forse uno dei più competitivi degli ultimi anni, dove prima si contendevano il primato due o tre squadre. Oggi molte realtà, cito Ragusa, Caltagirone, Eubea, Sporting Priolo ed Erg, si sono attrezzate per il salto di categoria diretto. Ci saranno trasferte lunghe e insidiose, vedi Barrafranca e Aidone e questo sicuramente rende il raggruppamento affascinante dandoci una carica in più per far bene nel nostro percorso.
Sono molto soddisfatto perché ho trovato un gruppo di ragazzi molto propenso al lavoro e subito disponibile. Mi seguono con entusiasmo”.
Domani gli aretusei affronteranno il Palazzolo mentre per il 18 è previsto un confronto con la Berretti del Siracusa Calcio, guidata da Gaspare Cacciola.