Premier League: Emery bocciato


Premier League: Emery bocciato da Guardiola e il suo City vola. Sorride pure Klopp 4-0 al Hammers. Pari tra Southampton e Burnley.

http://gty.im/1015578932

Premier League: Emery bocciato dal suo connazionale Guardiola. Nettamente superiore il City che non da respiro all’Arsenal per larga parte della gara. Solo con l’entrata dell’attaccante francese Lacazette i gunners tentano ad impensierire la difesa dei campioni. Per il resto un predominio assoluto degli uomini in sky blue che solo grazie alle parate di Cech non vincono con un bottino più ampio. L’Armada di Guardiola che può permettersi il lusso di tenere in panchina De Bruyne, Sane e Gabriele Jesus vanno in gol al 14’ con un bellissimo tiro dalla lunetta di Sterling e al 64’ con Bernardo Silva. Già alla seconda Emery potra trovarsi in difficoltà visto che tra sette giorni lo attende uno dei tanti derby di Londra in casa del Chelsea di Maurizio Sarri.

Veniamo all Liverpool che riparte da dove ha lasciato la scorsa stagione. Batte nettamente 4-0 un West Ham che come la scorsa stagione comincia malissimo. La partita dura solamente 19’ il tempo impiegato da Salah per trovare la via del gol e ripartire pure lui da dove ha lasciato. Dopodiché la strada per gli uomini di Jurgen Klobb è stata tutta in discesa. Prima dell’intervallo Sadio Mane radoppiava e  alla ripresa del gioca colpisce ancora per il 3-0 e la sua personalissima doppietta. Prima del fischio finale Sturridge subentrato a Salah mette il suo sigillo con la rete del 4-0.

Infine Southampton e Burnley l’unica gara di questa prima di Premiere League a finire in parità e senza reti e nella quale entrambe le squadre potevano vincere. Al Burnley nel primo tempo viene annullato un gol per fuorigioco di Jack Cork.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA