Afro-Napoli United battuto dal Giugliano 2-0, l’analisi di mister Ambrosino

Afro-Napoli United battuto dal Giugliano 2-0, l’analisi di mister Ambrosino

 

Battuta d’arresto per l’Afro-Napoli United che cade in casa col Giugliano. 2-0 il risultato per i tigrotti che ha visto protagonista assoluto Fava Passaro in doppietta (20′, 59′). Le due squadre si ripetono in campo, dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia Eccellenza, ma l’espulsione con rosso diretto per Babù al 52′ condiziona inevitabilmente la gara. “Partita sicuramente bella e combattuta”. Non ha dubbi il mister multietnico Salvatore Ambrosino che commenta così nel post-gara: “Merito al Giugliano, anche se bisogna dire che l’espulsione ha condizionato la gara e ha fatto prevalere il blasone avversario. Una squadra, quella del Giugliano, – spiega il tecnico – costruita per vincere. Non cambiamo i nostri programmi, stiamo portando avanti un progetto da due anni, continuiamo su questa strada è una sconfitta che non preclude nulla da qui alla fine”.

 

IL TABELLINO

Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli.

Afro-Napoli United-Fc Giugliano 1928 0-2

Marcatori: 20’; 59′ Fava Passaro

 

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; Gargiulo (85’ Jadama), Velotti, De Fenza, Liguoro; Rinaldi, Marigliano, Fuad (71′ Redjehimi); Dodò, Sogno, Babù. A disp. Santangelo, Del Grande, De Giorgi, Caliendo, Migliarotti, Filogamo, Soares A. All. Ambrosino.

 

FC GIUGLIANO 1928: Mola; Sardo, Cassandro, Di Girolamo, Mennella (80′ Cecere); Barone Lumaga (64′ Panico), Tarascio, De Rosa (71′ Bacio Terracino); D’Angelo, Fava Passaro (85′ Sperandeo), Caso Naturale (77′ Carbonaro). A disp. Catuogno, Liguori, Carbonaro, Manzo, Capone. All. De Stefano

 

Arbitro: Carlo Palumbo sez. Bari.

Assistenti: Francesco Leonetti sez. Frattamaggiore e Francesco Ianniello sez. Nocera Inferiore.

Note. Ammoniti: Gargiulo, Suleman, Marigliano, Barone Lumaga, Mennella. Espulsioni: Babù. Recupero: 1′ pt, 4′ st.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA