Avola Calcio – Città di Comiso 2-4


Prima Categoria – Girone F – 7^ Giornata

Avola Calcio – Città di Comiso 2-4. Tripletta di Rimmaudo e rete di G. Assenza.

STARTING XI: Annese, Modica, R. Assenza, G. Marino, Veneziano, Mascara, Mazza, E. Marino, Vitale, G. Assenza e Rimmaudo.

Il Città di Comiso ritorna alla vittoria dopo il periodo negativo espugnando Avola per 4-2.

Il primo tempo si è chiuso 2-1 a favore dei verdarancio dopo che gli avolesi hanno accorciato lo svantaggio.

Nella ripresa, il Città di Comiso preme sull’acceleratore e prima porta a tre le marcature sempre con Rimmaudo, e dopo G. Assenza le porta a quattro. Match chiuso ma l’Avola riesce a siglare il 2-4 grazie ad un calcio di rigore.

Testa sempre sul pezzo! Chiusa la trasferta di Avola, è già tempo di pensare alla prossima sfida casalinga contro il Noto Calcio, partita da non sottovalutare sperando nel rientro di S. Fazio e La Raffa, entrambi assenti per infortunio che darebbero manforte alla difesa, ed ovviamente ci sarà il rientro di Dipasquale che ha scontato la giornata di squalifica.

In classifica, rimaniamo a tre punti dalla prima classificata, il Mazzarrone, quest’ultimo fermato in trasferta dal Per Scicli. Sorprende il Chiaramonte secondo in classifica che ha espugnato Ispica.

Fonte Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA