Juventus-Spal, probabili formazioni


Juventus-Spal, probabili formazioni

Probabili formazioni della 13^ giornata del Campionato

Siamo arrivati alla 13^ giornata del campionato di Serie A e domani andrà in scena Juventus-Spal. La nostra Spal, arriva con i suoi 13 punti (4 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte) dopo un pareggio regalato contro il Cagliari. Il nostro più grande avversario, la Juventus  che arriva con un punteggio quasi pieno, 34 punti su 36, nessun squadra in Serie A era mai riuscita a farlo (11 vittorie, 1 pareggio contro il Genoa). Quindi cosa dire, coraggio ragazzi biancazzurri, forza Spal più che mai!

Precedenti: ultimo punto biancazzurro a Torino con i bianconeri fu il 26.05.1963 con un risultato di 2-2. Tutti nostri precedenti in Serie A con loro: Juventus 13 vittorie, Spal 0 vittorie, 5 pareggi. Ultimo match in Serie A: Juventus-Spal (2017/18.) 4-1.

Probabili formazioni: Juventus (4-4-2): Szczesny, Bonucci, Benatia, De Sciglio, Cancelo, Bentancur, Pjanic, Cuadrado, Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo. Indisponibili: Emre Can, Khedira, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Probabili formazioni: Spal (3-5-2): A.Gomis, Cionek, Djourou, Felipe, Schiattarella, Missiroli, Kurtic, Lazzari, Costa, Antenucci, Petagna. Indisponibili: Fares. Allenatore: Leonardo Semplici.

Arbitro: La Penna di Roma.

Siamo in attesa di una grande partita domani alle ore 18. a Torino nella Allianz Stadium contro la Juventus.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri importante colpo in entrata

Calciomercato Angri arriva una novità per il 2025 𝗜𝗡 𝗔𝗧𝗧𝗔𝗖𝗖𝗢 𝗘𝗖𝗖𝗢 𝗜𝗟 𝗕𝗢𝗦𝗡𝗜𝗔𝗖𝗢 𝗣𝗘𝗧𝗔𝗥 𝗞𝗨𝗡𝗜𝗖 Un nuovo arrivo in casa grigiorossa. Il lavoro del presidente 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲...

Calciomercato, le idee dell’Inter per gennaio 2025

L'Inter comincia a pensare al calciomercato e punta a rinforzare il proprio organico soprattutto in attacco. La squadra nerazzurra potrebbe fare i conti a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA