GLI ALLIEVI UNDER 17 DELL’ASD RAGUSA CALCIO 1949 BATTONO IL GRAMMICHELE

GLI ALLIEVI UNDER 17 DELL’ASD RAGUSA CALCIO 1949 BATTONO IL GRAMMICHELE

Altra vittoria per l’Under 17 dell’Asd Ragusa Calcio 1949 che ieri pomeriggio ha affrontato fuori dalle mura amiche il Grammichele Calcio. Il match era valido come seconda giornata di campionato.
I ragazzi di mister Tavolino si sono imposti anche a Grammichele, mettendosi al sicuro già al primo tempo, con la doppietta del capitano azzurro Mario Di Martino, riuscendo così a mantenere il risultato di 2-0 fino alla fine del match.
“Il primo tempo è stato giocato in modo ottimale – commenta mister Giuseppe Tavolino – i miei ragazzi hanno dimostrato una buona capacità di mettere in pratica le migliori tecniche di attacco e di difesa, esprimendo una buona trama di gioco. “Il Grammichele Calcio è una squadra formata da giocatori interessanti e di qualità – continua il tecnico Tavolino – che hanno messo a dura prova la formazione azzurra specialmente durante il secondo tempo, giocato tutto in fisicità. Ma i miei Under sono stati davvero bravi a mantenere il vantaggio concretizzato al primo tempo fino alla fine, riuscendo a dominare per tutti i novanta minuti”.

Fonte Ufficio Stampa

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA