Sampdoria, convocati e probabile formazione per la sfida alla Juve


Ultima partita dell’anno per la Sampdoria all’Allianz Stadium di Torino: sabato 29 dicembre, alle 12,30, i blucerchiati sfideranno la capolista Juventus.

Partita proibitiva ma non c’è nulla da perdere e la forma è ottima

Una partita sulla carta proibitiva ma che la Sampdoria potrà affrontare con la mente sgombra, non avendo nulla da perdere. Peraltro, i blucerchiati sono in un ottimo momento di forma, dopo le tre vittorie consecutive, ai danni di Parma, Empoli e Chievo, che li hanno proiettati al quinto posto in classifica. Inoltre, alcuni giocatori, Quagliarella in primis, sono sotto osservazione e in odore di Nazionale.

Un momento positivo quindi, che andrà confermato a Torino a prescindere dal risultato finale.

http://gty.im/947831040

Giampaolo ha convocato 23 giocatori:torna Regini

Fra i 23 convocati c’è anche, finalmente, Vasco Regini che comunque andrà in panchina. Assenti  Andersen, squalificato, e BarretoBereszynski infortunati.

Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Colley, Ferrari, Leverbe, Murru, Regini, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.

La probabile formazione (4-3-1-2):

Audero; Sala, Tonelli, Colley, Murru; Praet, Ekdal,Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella

http://gty.im/947830204

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA