Trail delle Ferriere:vincono Leonardo Mansi e Annalisa Cretella

Seconda tappa del Circuito Trail Campania

Questa mattina, 230 atleti si sono sfidati in uno dei più suggestivi percorsi trail, quello delle Ferriere di Amalfi.

Gli atleti in gara si sono misurati sulla distanza di 16 km, con un dislivello complessivo di 1049 metri.

A spuntarla sono stati Leonardo Mansi in 1:30:17 e Annalisa Cretella in 2:0:48, entrambi della società Amalfi Coast Sports & More.

Valle delle Ferriere

Il podio maschile

Secondo posto per Carmine Amendola (Amalfi Coast Sports & More) che chiude la gara in 1:34:53 e terzo posto per Giovanni Tolino del Team Anima Trail  (1:36:35).

Il podio femminile 

Secondo posto per Natalya Shablista della Usa Sporting Avezzano che taglia il traguardo sulla spiaggia di Marina Grande in 2:4:10, seguita da Benedetta Palumbo della Amalfi Coast Sports & More (2:07:51).

Valle delle Ferriere

A consegnare i premi, il Sindaco di Amalfi Daniele Milano ed il consigliere delegato allo sport Francesco De Riso.

Ad Amalfi abbiamo vissuto una intensa ed appassionante giornata di sport. È andato tutto per il meglio, e per questo voglio vivamente ringraziare tutti gli organizzatori, gli sponsor le associazioni, i volontari, gli addetti alla gara e quanti non si sono risparmiati, lavorando per giorni, per far sì che il Trail delle Ferriere fosse, come è stato, una bella competizione ben organizzata, da ricordare a lungo. Amalfi ora aspetta il Circuito Trail Campania per la gara di chiusura, il Rupert’s Trail – Urban Night Race, in programma il prossimo 14 dicembre” – ha commentato il consigliere delegato allo sport Francesco De Riso.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Afragola, scoperta donna che trasportava olio contraffatto

Ad Afragola le forze dell'ordine hanno sequestrato un ingente carico di olio. I carabinieri hanno sequestrato quasi una tonnellata di olio di oliva contraffatto e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA