La Virtus Francavilla espugna il “Menti” battendo la Juve Stabia 1-2

Una Juve Stabia piena di riserve viene battuta dalla Virtus Francavilla. Per la squadra stabiese è la seconda sconfitta in campionato, la prima in casa.

 

Ultimo atto al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La Juve Stabia ospita la Virtus Francavilla. Tante novità in campo :

Juve Stabia : Venditti, Schiavi, Dumancic, Troest, Germoni, Viola, Vicente, Sinani, Di Roberto, Torromino. All Caserta

Virtus Francavilla : Saloni, Tiritiello, Cason, Pino, Caporale, Mastropietro, Tchetchoua, Nunzella, Puntoriere, Sarao. All Trocini

 

Primo Tempo : Prima frazione ricca di emozioni e spettacolo. Al minuto 6 , Germoni sfiora il vantaggio con una bomba dalla distanza. Nel giro di un minuto arriva un Uno – due micidiale del Francavilla, Puntoriere e Pino al 14′ e 15′ Fanno esultare la squadra di Trocini. La Juve Stabia però è viva,al 12′ Torromino si procura un rigore trasformato da Viola. La partita è divertente, ma non ci sono occasioni degne di nota e si va al riposo con il risultato di 1-2 per la Virtus Francavilla.

Secondo Tempo : Dopo pochi secondi della ripresa, Torromino si libera bene ed esalta i riflessi di Saloni. La Juve Stabia insiste e Troest di testa sfiora il bersaglio grosso. Vespe anche sfortunate. Fabio Caserta lancia sul ring Mezavilla, Castellano ed Elia al posto di Dumancic, Vicente e Viola. Alla mezz’ora occasione dorata per la Virtus Francavilla. Cavaliere appena entrato, si presenta solo davanti a Venditti ma spreca la palla della gloria in maniera Clamorosa.
Fabio Caserta da spazio anche al giovane Ferrazzo al posto di Germoni. Spazio anche al giovane portiere Esposito al posto di Venditti. La Virtus Francavilla regge. La Juve Stabia non sfonda ma è una sconfitta indolore per le vespe.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA