Premier League: 30, 33, 43, 69 Mourinho dà i numeri


Mourinho dà i numeri. La banda Mou non chiude i giochi e pareggia 1-1 contro il Burnley. Il City ringrazia e bombarda il Newcastle. Premier riaperta e Sky Blu a – 5

I Blues passano in vantaggio con Ivanovic, ma vengono raggiunti da un gol di Mee a 9’ dalla fine, dopo l’espulsione di Matic. Polemiche per l’arbitraggio di Atkinson. Mourinho a fine gara e’ una furia contro l’arbitro ed in conferenza stampa in maniera molto ironica commenta cosi: “30, 33, 43, 69”, ossia tutti gli episodi incriminati della partita. (al secondo 45 del video il momento clou della conferenza).
Con un sonoro 5-0 al Newcastle ,i Citizens ringraziano il Burnley per il favore e non si lasciano scappare l’oocasione. Aguero, Nasri, Dzeko e Silva (doppietta) le reti che fanno scattare la festa e riaprono tutti i discorsi in vetta alla Premier League.

 

IL TABELLINO

CHELSEA (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Terry (c), Filipe Luis (86’ Drogba); Matic, Fabregas; Cuadrado (62’ Willian), Oscar (72’ Ramires), Hazard; Diego Costa. All. Mourinho

BURNLEY (4-4-2): Heaton; Trippier, Shackell (c), Keane, Mee; Boyd, Jones, Arfield, Kightly (79’ Vokes); Barnes, Ings. All. Dyche

Gol: 14’ Ivanovic (C), 81’ Mee (B)
Note: al 70’ espulso Matic (C) per condotta violenta; ammoniti Boyd, Kightly (B), Ivanovic (C

IL TABELLINO

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany (C), Mangala, Kolarov; Nasri (68’Lampard), Fernandinho, Toure, Silva (59’ Navas); Dzeko, Aguero (59’ Bony).

Newcastle (4-3-3): Krul; Janmaat (71’ Taylor), Coloccini (c), Williamson, Haïdara; Sissoko, Anita (46’ Abeid), Colback; Pérez, Cissé, Gouffran (86’Obertan).

Gol: 2’ rig. Aguero, 12’ Nasri, 20 Dzeko, 50’ e 52’ Silva.
Note – Ammoniti: Anita, Colback; Kompany, Toure.

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA