Pozzuoli: Doppia notizia per i cittadini

Pozzuoli: Doppia notizia per i cittadini

Pozzuoli: SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA

Comunicato del Comune:

SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA

Si ricorda che è disponibile presso le scuole materne del territorio comunale il modulo per usufruire del servizio di mensa scolastica, per il quale l’amministrazione ha determinato a beneficio degli utenti una modulazione contributiva per fasce di reddito.
Il modulo, che deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli, può essere scaricato anche dal sito istituzionale del Comune, dove è stato pubblicato l’apposito avviso con tutte le informazioni.
Questo il link: https://www.comune.pozzuoli.na.it/c063060/…/mostra_news.php… incollare questo link su google oppure visitare i profili ufficiali del comune di Pozzuoli

Seconda notizia:

Da oggi il plesso scolastico Oriani-Diaz di Licola ha un suo spazio all’aperto dove gli alunni possono svolgere attività sportiva e ricreativa. Il campetto è stato realizzato grazie ad un’intesa tra varie istituzioni, segno che la sinergia porta sempre buoni frutti. La nostra attenzione per le scuole è continua e quotidiana e riguarda l’intero territorio comunale: per l’amministrazione garantire il diritto allo studio è un obiettivo primario, e con esso anche la possibilità di alternare alle lezioni momenti di svago”.
Lo ha detto il sindaco Vincenzo Figliolia intervenendo all’inaugurazione del campetto sportivo polivalente realizzato nel cortile dell’istituto comprensivo Oriani-Diaz di Licola. La struttura, denominata “Campetto Arcobaleno” su indicazione degli stessi studenti e realizzata in erba sintetica, è la conseguenza di un’intesa siglata nel 2016 dal Comune di Pozzuoli con la facolta di Scienze Politiche di Napoli, la Fondazione per il Sud e la dirigenza scolastica. All’evento hanno partecipato l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Maria Attore, la dirigente Annalisa Illiano, gli insegnanti e i genitori degli alunni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Lutto nel mondo del cinema e del teatro. Addio a Gigi De Luca

Il teatro e il cinema perdono una figura importante. L'attore Gigi De Luca è scomparso all'età di 81 anni nella sua casa di Torre...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli, confiscata la pizzeria “Dal Presidente”

Massimiliano Di Caprio, direttore della pizzeria 'Dal Presidente' a Napoli, è tra le cinque persone coinvolte in un'operazione legata a reati di trasferimento fraudolento...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA