Battiato, bella notizia per tutti i fans

Battiato, bella notizia per tutti i fans

Torna con una foto sui social Franco Battiato ed annuncia una bellissima notizia per tutti i fans, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, l’artista Siciliano di Fama Internazionale, lascia una breve nota:

Uscirà il 18 Ottobre il nuovo album “Torneremo Ancora”, che contiene uno splendido brano inedito e una rivisitazione in chiave orchestrale di brani che hanno fatto la storia.
È possibile ordinarlo subito sulle principali piattaforme.

L’uscita imminente del suo ultimo lavoro e chissa’ se il Maestro, possa riservarci anche una nuova sorpresa, ossia le date di un tour, la notizia che tutti noi vorremmo sentire e Battiato sta spazzando le voci di chi lo dava malato, Lode all’Inviolato.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA