Premier League: Diavoli in Paradiso.

Il derby della corona e’ tutto dei Diavoli

Il Manchester United, seconda squadra della Premier League, fa il colpo nella tana del Liverpool grazie a Van Gaal e vince 1-2. Balotelli entra al minuto 66, ma si vede solo per una ammonizione.( Per la verita’, l’ex giocatore del Milan aveva intenzioni belliche, ma i tifosi lo trattengono e gli evitano il rosso.)
Chi invece si fa buttare fuori dal ring e’ il capitano Gerrard, che si fa cacciare dopo 40 secondi dal suo ingresso in campo. Mata alla fine manda al tappeto il Liverpool con una doppietta. Reds generosi e con Sturridge a 20 minuti dalla fine si regalano una illusione. Ma alla fine, il verdetto e’spietato: Liverpool che fallisce la missione zona Champions. Adesso la strada si fa più lontana a discapito proprio di un Manchester United che allunga a +5.

 

IL TABELLINO

Liverpool (3-4-3): Mignolet; Can, Skrtel, Sakho; Lallana (46’ Gerrard), Henderson, Allen, Moreno (65’ Balotelli); Sterling, Coutinho, Sturridge.

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Jones, Smalling, Blind; Carrick; Young (55’ Di Maria), Herrera (82’ Falcao), Mata, Fellaini; Rooney.

Gol: 14’ e 59’Mata; 69’ Sturridge.

Note – Ammoniti: Herrera, Jones; Allen, Balotelli. Espulso Gerrard dopo 40’ secondi sul suo ingresso in campo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

Trenitalia annuncia importanti interruzioni e modifiche sulla tratta Napoli-Salerno

Trenitalia comunica che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale, ci saranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni per alcuni treni Alta Velocità,...

Moreno Pesce conquista la vetta dell’Öræfajökull. Immagini spettacolari

Moreno Pesce, l'atleta paralimpico di Noale, ha conquistato la vetta dell'Öræfajökull, il "Ghiacciaio delle Terre Desolate" in Islanda, (2.119 metri di altitudine)

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA