Benevento-Trapani: le probabili formazioni

Anticipo della quindicesima giornata del campionato di serie B. Allo Stadio Vigorito va in scena Benevento-Trapani. Sfida molto attesa dalle due formazioni per cercare di prevalere una sull’altra. Ecco le probabili scelte di Inzaghi e Baldini.

LE PROBABILI SCELTE DI INZAGHI: PRIMA DI BENEVENTO-TRAPANI

L’allenatore del Benevento, Pippo Inzaghi, dovrà rinunciare al difensore Volta. Rientra dall’infortunio Armenteros. La probabile formazione sarà un 4-4-2. Montipò in porta; difesa a quattro con Maggio, Antei, Tuia e Letizia. Centrocampo robusto con Kragl, Hetemaj, Viola e Tello. In attacco Coda e Sau.

LE PROBABILI SCELTE DI BALDINI

L’allenatore del Trapani Calcio, Francesco Baldini, dovrà rinunciare a Nzola, Jakimovski e Golfo. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Carnesecchi in porta; difesa a quattro con Del Prete, Scognamillo, Fornasier e Grillo. A centrocampo Moscati, Taugourdeau e Corapi. In attacco Pettinari, Evacuo e Biabiany.

BENEVENTO-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Antei, Tuia, Letizia; Kragl, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda. All. Inzaghi

TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Scognamiglio, Fornasier, Grillo; Moscati, Taougourdeau, Corapi; Pettinari, Evacuo, Biabiany. All. Baldini

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA