Frattese il primo impegno del 2020


Frattese il primo impegno del 2020

Frattese:La Presentazione della partita come riporta una lunga nota apparsa sui canali ufficiali della societa’:

Il 2020 è appena iniziato, ma in casa Frattese è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato. I nerostellati, infatti, scenderanno in campo domenica 5 Gennaio per disputare la diciottesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania contro la Virtus Volla. Il “P. Ianniello”, palcoscenico della gara, ospiterà la seconda partita consecutiva, dopo la vittoria per 2-1 inflitta dai ragazzi di mister Grimaldi al Gragnano nell’ultimo match del 2019. Il fischio d’inizio dell’incontro, che segna l’inizio del girone di ritorno, è fissato alle ore 14:30.

La gara vedrà contrapposte due compagini che si sono già affrontate altrettante volte in questa stagione. Infatti ad inizio Settembre i nerostellati, nell’arco di pochi giorni, hanno avuto la meglio sulla Virtus Volla sia in campionato al “P. Borsellino” (2-3) che in Coppa Italia tra le mura amiche del “P. Ianniello” (2-0). Dunque questa sfida sarà riproposta per la terza volta, ma rispetto al doppio confronto ravvicinato di inizio annata qualcosa è cambiato. In casa Frattese, infatti, l’avvento di mister Grimaldi ha modificato fortemente la mentalità ed il gioco proposto, mentre la Virtus Volla, squadra composta da tanti giovani talenti, ha dimostrato le proprie potenzialità dopo un avvio non felicissimo. La classifica sorride ai ragazzi di mister Panico, che vantano uno score di 25 punti, a sole quattro lunghezze dalla zona play-off. Un posizionamento impensabile ai nastri di partenza, che fa della Vollese la vera sorpresa di questo campionato. Tuttavia Grezio & co. avranno intenzione di incrementare il loro bottino (37 punti) per restare in scia rispetto alla prime due della classe. Il primato, seppur lontano, è un obiettivo ancora vivo nella mente dei calciatori di patron D’Errico, che lotteranno fino all’ultimo match per recuperare i punti di distacco dalla capolista. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match piacevole tra due squadre ben schierate dai rispettivi coach e composte da atleti validi.

Infine la società informa che il prezzo del biglietto sarà pari a €5,00, eccetto per le donne e gli under 14 che, come di consueto, potranno accedere gratuitamente all’impianto. L’auspicio è quello di vedere gli spalti del “P. Ianniello” gremiti affinchè i calciatori nerostellati possano essere sospinti verso la prima vittoria del 2020. E tu cosa aspetti? Corri a sostenere i nostri colori allo stadio! Uniti si vince!

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA