Aversa: la cittadinanza ai balconi per l’inno nazionale


Il sindaco di Aversa, dottor Alfonso Golia, invita tutta la cittadinanza ad affacciarsi ai balconi per intonare a distanza, insieme ai detenuti della Casa Circondariale di Aversa, l’Inno Nazionale. Appuntamento per domani giovedì 19 marzo alle ore 15.

comunicato pagina ufficiale del sindaco

“Domani, giovedì 19 marzo, alle ore 15 vi invito ad affacciarvi ai vostri balconi. Intoneremo insieme ai detenuti della Casa Circondariale di Aversa, a gran voce, il nostro Inno Nazionale e al temine dedicheremo un minuto di applausi ai nostri eroi, ricercatori, medici, infermieri e operatori sanitari esposti a enormi rischi ogni giorno, per noi e la nostra salute.

Tiriamo fuori la nostra voglia di vivere e non arrenderci. Facciamogli arrivare il nostro messaggio! Facciamoci sentire!”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrati machete e medicinali illegali: denunciato un passeggero a Capodichino

Un machete con lama da 50 centimetri, oltre 2.000 compresse di farmaci privi di prescrizione e più di 80 chili di prodotti vegetali non...

Calciomercato un ritorno per Giuseppe Marchica

Calciomercato Giuseppe Marchica ritorna a sposare i colori del Kamarat. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società è felice di annunciare il...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Angri arriva Pepe

PUBBLICITA