Somma Vesuviana: Tolleranza zero

Somma Vesuviana: Tolleranza zero per chi non rispetta il nuovo regolamento

Il Sindaco di Somma Vesuviana, il Dottor Di Sarno, nella giornata di ieri ha parlato sui social. Ancora una volta, il primo cittadino incita la gente a rispettare le regole ed inoltre annuncia che ci sarà la tolleranza zero su chi non rispetta i regolamenti imposti dalle autorità competenti.

Di seguito la nota del primo cittadino:

“Per garantire la sicurezza e la salute di tutti, evitare che ci siano ancora trasgressori e per rispetto verso chi sta scrupolosamente seguendo le regole, sono stati intensificati i controlli sul territorio.

Un grande grazie va al grande lavoro delle forze dell’ordine che, con TOLLERANZA ZERO, stanno punendo chiunque infrange le regole imposte per il bene di tutti.

Grazie ancora. Speriamo che tutti facciano la loro parte perché, solo cosi, riusciremo a vincere.”

Leggi anche:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA