Aversa: il sindaco Golia alla cittadinanza

Aggiornamento Coronavirus – Caso 1 ha effettuato, come da protocollo, i due tamponi di controllo, è da poco arrivato il risultato del primo tampone: negativo.

comunicazione  dalla pagina ufficiale del sindaco

“Cari concittadini,

ho una bella notizia da condividere con voi. Come sapete il Caso 1 ha effettuato, come da protocollo, i due tamponi di controllo, è da poco arrivato il risultato del primo tampone. Ebbene…è negativo! Ora Dobbiamo aspettare gli esiti del secondo tampone, ma è sicuramente una notizia positiva della quale c’è da essere sicuramente felici!
Nell’attesa per l’esito del secondo tampone noi tutti insieme continueremo a fare il tifo per il nostro concittadino e per tutti gli altri casi positivi.
Nella consueta diretta della sera vi darò conto dei controlli effettuati oggi, anche perché ci sono alcune cose che dobbiamo dirci con estrema franchezza.
Al momento, con il cuore fiducioso per la bella notizia, vi chiedo di preparare la voce per le ore 15…Affacciatevi, uscite sui balconi, cantiamo insieme l’Inno Nazionale e al termine dedichiamo un minuto di applausi a tutti i medici, ricercatori, operatori sanitari e quanti sono al lavoro per la nostra salute!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA