Frattese – Continua la campagna acquisti
<strong>Frattese, arriva Mimmo De Marco! La società NeroStellata continua la sua intensa campagna di rafforzamento per la prossima stagione, i dettagli:
“La Frattese Calcio 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Mimmo De Marco.
Centrocampista dalla tecnica sopraffina, è reduce da una seconda parte di stagione giocata ad alti livelli con la Puteolana. Prima dello stop forzato – causa Coronavirus – De Marco ha disputato la stragrande maggioranza dei match, dimostrando le sue qualità in maglia granata. Brevilineo ed agile, il classe ’99 gioca abitualmente nel ruolo di mediano ma, grazie ad un forte senso di adattamento e sacrificio, è in grado di far bene in ogni posizione del centrocampo.
Infatti può essere impiegato anche come mezz’ala o trequartista, offrendo prestazioni di tutto rispetto. La duttilità fa di lui un calciatore prezioso, che non soffre il cambio di ruolo ed anzi lo esalta. Nonostante la giovane età, giganteggia in mezzo al campo ed è in grado di gestire situazioni complesse senza perdere mai la calma.
La Frattese chiude un affare importante non solo per il presente ma anche per il futuro prossimo!”
Leggi anche:
- Boys Caivanese, arriva un tris di conferme!
- Sampdoria-Cagliari, le probabili formazioni: riecco Ferrari, out Nainggolan
- Atalanta-Brescia 6-2: Goleada degli orobici al Gewiss Stadium