Juve Stabia, quel ricordo felice

Juve Stabia, quel ricordo felice torna al Romeo Menti, il Bisceglie, squadra che sta facendo bene in questo inizio di stagione. Le vespe devono provare a pungere per dimenticare Teramo e regalarsi punti importanti per la classifica. L’ultima volta fu vittoria, una gara abbastanza sofferta che regalo’ tre punti fondamentali al gruppo allenato allora da Fabio Caserta:

Juve Stabia vs Bisceglie fu una gara importante qualche anno fa, era il periodo di Natale, 2 dicembre del 2018, una gara tirata con gli avversari allenati da Ginesta che crearono qualche grattacapo ai ragazzi di Fabio Caserta. Nunzio Di Roberto, divenne eroe di quella partita con un bel goal, poi non ci fu mai quella scintilla capace di accendere i cuori nel corso di quella meravigliosa stagione e cavalcata trionfale. Salvatore Elia nel finale si regalo’ un acuto e da allora divenne determinate per le sorti del cammino delle vespe di Castellammare di Stabia:

TABELLINO

Juve Stabia (4-3-3) Branduani; Vitiello, Mezavilla, Allievi, Aktaou (24’s.t. Marzorati); Calò, Vicente (42’ s.t. Viola), Carlini (25’ s.t. Mastalli); Di Roberto (41’ s.t. Melara), Elia, Paponi (20’ s.t. El Ouazni)
(A disp. Venditti, Schiavi, Ferrazzo, Castellano, Dumancic, Sinani, Lionetti) All. Fabio Caserta.

Bisceglie (3-5-2): Crispino; Longo, Maestrelli (40’ s.t. Messina), Markic; Calandra, Risolo (23’ s.t. Camporeale), Giacomarro, Onescu, Jakimovski; Starita (23’ s.t. Scalzone), De Sena.
(A disp. Addario, Raucci, Maccarrone, Toskic, Camporeale, Beghdadi, Antonicelli, Sisto); All. Ginestra.

ARBITRO: Cristian Cudini della sezione di Fermo

ASSISTENTI: Enrico Montanari di Ancona e Simone Teodori di Fermo

MARCATORI: 37’ p.t. Di Roberto, 40’ s.t. Elia (JS);

AMMONITI: Vitiello, Aktaou, Vicente (JS); Maestrelli, Markic (B)

CORNER: 2-2

NOTE: 0′ rec. p.t., 3′ rec. s.t.

Leggi anche il personaggio del momento in casa vespe:

Juve Stabia La Leggenda Gialloblu:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

The Gentlemen il film diretto da Guy Ritchie

The Gentlemen un film con tanti contenuti interessanti da non confondere con la serie anche perchè le trame sono molto diverse tra loro. In questo...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA