Sampdoria-Crotone, le probabili formazioni

Per la Sampdoria anticipo di campionato. Al Ferraris (sabato h. 18,00) sarà ospite il Crotone. Per i blucerchiati un turno da sfruttare per dare continuità alla vittoria di Verona e scacciare definitivamente la crisi.

Sampdoria con Candreva e Balde

Ranieri ritrova due big: Candreva si è scusato con il tecnico dopo la lite dei giorni scorsi e il caso è quindi rientrato con il reintegro in rosa del centrocampista; Balde è nuovamente disponibile dopo l’infortunio. I due sono stati convocati ma probabilmente partiranno dalla panchina.

Per il resto, in difesa è probabile il rientro di Yoshida con Colley dirottato verso la panchina. A metà campo rientra Thorsby dopo il turno di squalifica con probabile sacrificio di Adrien Silva. In avanti, Verre dovrebbe essere di supporto a Quagliarella, al rientro dopo il turno di riposo. Unici indisponibili Bereszynski e Gabbiadini che si è operato all’inguine.

http://gty.im/1283526030

Crotone con Magallan Luperto e Messias

Nel Crotone Stroppa potrà contare su Magallan e Luperto nella difesa a 3. In mezzo al campo Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo Henrique e Reca. In avanti riecco Messias insieme a Simy tallonato comunque da Riviere. Fuori Rispoli, Benali e Cigarini.

http://gty.im/1230140109

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Throsby, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Panchina: Letica, Ravaglia, Colley, Regini, Askildsen, Ramirez, Adrien Silva, Candreva, Leris, Keita Balde, La Gumina.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

Panchina: Festa, Crespi, Djidji, Golemic, Cuomo, Zanellato, Crociata, Rojas, Vulic, Riviere, Dragus, Siligardi.

 

 
 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA