Carabao Cup 2021: Sara’ Mourinho vs Guardiola

Carabao Cup 2021: Sara’ Mourinho vs Guardiola, la Serie A ha “Distratto” gli appassionati nel turno della befana ma nei giorni 5-6 gennaio ci sono state le semifinali della Coppa Nazionale in Inghilterra. Il Tottenham ha rispettato il copione mentre il Manchester City ha battuto il Manchester United nel derby totale.

http://gty.im/1294689614

Carabao Cup, sara’ ancora Mourinho vs Guardiola

Sara’ ancora una volta Mourinho contro Guardiola, il 25 aprile 2021 per la finale di League-Carabao Cup allo Stadio di Wembley a Londra. Stesso risultato 2-0, stesso destino ma avversari diversi. Il Tottenham supera 2-0 il Brentford mettendo fine ai sogni di gloria della piccola favola ” The Red and White army”. Sissoko e Son stanno volare gli Spurs in finale.

http://gty.im/1294942108

Discorso diverso per Guardiola. Derby in trasferta a casa del Manchester United che sta vivendo un momento di grazia. Stones e Fernandinho si prendono il derby totale ed il biglietto per la finale facendo un bel dispetto ai cugini.

Per vedere l’ennesima sfida Mourinho contro Guardiola, dobbiamo aspettare il 25 aprile, una sfida che viene da lontano dai tempi della Champions League del 2010, continuata poi sia nella Liga Spagnola che in Premier League, due personaggi mai banali che vogliono mettere in bacheca anche questo titolo perche’ loro vincono di successi. In questa competizione il Manchester City nella storia recente alza sempre questo titolo, e’ successo nelle tre edizioni, mentre gli Spurs hanno alzato il trofeo il 24 febbraio 2008 nel derby contro il Chelsea. Insomma ci sara’ da divertirsi perche’ Mou ha voglia di iniziare a mettere titoli nella sua nuova avventura.

 

Leggi il Focus con gli appronfondimenti sulla giornata della Serie A

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA